who is Bike And Life

la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la biciletta

Assicurati di pedalare nasce da una collaborazione tra i massimi esperti del settore bike ed ebike italiano e assicuratori del gruppo Groupama.
Il nostro scopo è quello di proteggere i ciclisti e le bici da sinistri ed aggressioni esterne, offrendo una tutela completa e personalizzabile per le diverse esigenze di ogni persona.

Assicurati di Pedalare è la prima assicurazione in Italia che offre la tutela contro la rapina della bicicletta all’esterno dell’abitazione e il risarcimento per gli infortuni subiti durante le gare.

I pacchetti offerti sono pensati per chi utilizza la bici quotidianamente e per chi partecipa a gare e comprendono risarcimenti per furto, risarcimenti per infortuni subiti in strada e in gara, responsabilità civile verso terzi e tutela legale.

Con Assicurati di Pedalare il ciclista è SEMPRE tutelato.

la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la biciletta

With more than 100 years of history, our Group is now one of the leaders of the insurance industry. Our ambition? To support our customers at every key moment in their lives, thanks to highly specialized expertise and know-how.
In a world where everything happens very quickly and is constantly moving, insurance must adapt at the same pace. In this changing world, Groupama’s mutual insurance roots are its strength to offer the best insurance and to best support its members each day in all stages of their lives. A true hands-on insurer, as close as possible to its member’s needs.
The Group is present in 10 countries, mainly in Europe (Italy, Hungary, Romania, Greece, Bulgaria, Slovakia), with growth opportunities in Turkey and China. Outside France, Groupama employs 7,800 employees to serve 6 million customers.

Visit the website GROUPAMA
la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la bicicletta. Assicurazione dedicata interamente alle biciclette elettriche e muscolari,per chi partecipa a gare, furto,responsabilità civile, infortuni.