chi è Bike And Life

la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la biciletta

Assicurati di pedalare nasce da una collaborazione tra i massimi esperti del settore bike ed ebike italiano e assicuratori del gruppo Groupama.
Il nostro scopo è quello di proteggere i ciclisti e le bici da sinistri ed aggressioni esterne, offrendo una tutela completa e personalizzabile per le diverse esigenze di ogni persona.

Assicurati di Pedalare è la prima assicurazione in Italia che offre la tutela contro la rapina della bicicletta all’esterno dell’abitazione e il risarcimento per gli infortuni subiti durante le gare.

I pacchetti offerti sono pensati per chi utilizza la bici quotidianamente e per chi partecipa a gare e comprendono risarcimenti per furto, risarcimenti per infortuni subiti in strada e in gara, responsabilità civile verso terzi e tutela legale.

Con Assicurati di Pedalare il ciclista è SEMPRE tutelato.

la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la biciletta

Siamo una compagnia assicurativa con sede a Roma e facciamo parte di un gruppo assicurativo di dimensione internazionale, con più di cento anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.
Il nostro DNA è duplice: nasciamo come mutua che conserva anche un ruolo sociale educando alla prevenzione, e questo si traduce nell’attenzione verso i nostri clienti, nell’impegno e nella responsabilità con cui facciamo il nostro lavoro.
Allo stesso tempo siamo attenti alle novità e ai nuovi bisogni, cercando di migliorare costantemente e offrire soluzioni sempre più innovative.
Con una rete di oltre 1000 Agenti siamo vicini ai nostri Clienti offrendo attenzione, assistenza e consulenza specializzata.
Siamo tra i leader nel mercato nel ramo Danni e abbiamo un’offerta in continua evoluzione in tutte le principali aree di bisogno: la casa, l'auto, la salute, il risparmio, la protezione, la previdenza e il lavoro.

Visita il sito GROUPAMA
la tua bike polizza online e in 3 passi fai il tuo preventivo per la bicicletta. Assicurazione dedicata interamente alle biciclette elettriche e muscolari,per chi partecipa a gare, furto,responsabilità civile, infortuni.